Il Pescara tra cordate e calciomercato… Sebastiani giura di restare e torna anche Cascione

09 Gennaio 2014   17:01  

In casa Pescara, in attesa della ripresa del campionato che avverrà il prossimo 25 gennaio con la gara in casa della più che traballante Juve Stabia, a tenere banco è il calciomercato, sebbene in città circolino della voci che vorrebbero la società essere in procinto di essere ceduta a presunte cordate, ancora non ben chiaro se russe, arabe, cinesi o di chissà quale altra parte del pianeta. Sebastiani rassicura tutti, dicendo che non vuole lasciare. Forse vorrà raddoppiare… chi vivrà vedra…

Tornando al calciomercato, uno dei giocatori protagonisti in positivo di questo altalenante girone di andata in casa Pescara, Antonino Ragusa, devia la voci circa una sua possibile cessione. “A Pescara sto bene – dice l’esterno offensivo del Delfino – voglio rimanere qui fino alla fine dell’anno, anche se il mercato è imprevedibile”.

Chi farà sicuramente le valigie, è il portiere Pigliacelli, dirottato verso la Reggina. Vukusic, potrebbe finalmente trovare una sistemazione in qualche club straniero (la cessione del croato è come la storia del ponte sulle stretto di Messina: se ne parla sempre, ma non lo si fa mai…). Al Pescara sono stati offerti Coralli del Cittadella e Di Carmine della Juve Stabia. L’idea Ardemagni non è tramontata, anche se sulle tracce dell’attaccante ci sono diversi club.

Si profila un clamoroso ritorno a Pescara: si tratta di quello di Emanuel Cascione, il quale approdato a Cesena appena 6 mesi fa, sembrerebbe avere qualche dissapore con Bisoli, per questo motivo il suo ritorno a Pescara sembrerebbe imminente.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore