Il Photobomb che Mette i Brividi, a Rovinare la Foto è il Fantasma! GUARDA

27 Gennaio 2015   06:14  

Photobomb è un termine che è diventato di uso comune nell'ultimo anno, addirittura in Inghilterra è stato uno dei termini più utilizzati dopo selfie.

Proprio dal "nipote dell'autoscatto" prende il via la moda del photobomb, cioè rovinare una foto posizionandosi in atteggiamenti divertenti o dubbi sullo sfondo della stessa.

Il photobomb è una divertente pratica di molti buontemponi che "rovinano" scatti familiari ed altro, ma anche una cosa quasi naturale se sullo sfondo ci sono animali, ma cosa succede se a fare un photobomb è un fantasma?

La maestra Debbie Monteforte ha scattato una foto a suo marito Alex ed al loro figlio Raphael, lo scorso Natale, al pub Kings Arms che si trova nei pressi dell'Hampton Court Palace di Enrico VIII.

Il pub ha 300 anni e, secondo alcuni, è infestato.

La foto inizialmente è stata considerata una come tante altre scattate dalla famiglia quel giorno.

Ma, guardatala meglio sullo schermo del computer, Debbie si è accorta che, sull'estrema destra della foto, si nota una anziana donna con un cappotto lungo e scuro.

Il problema, ha spiegato la maestra, è che nel pub in quel momento non c'era alcuna signora anziana.

Nell'Ottocento un ragazzo scoprì sua madre impiccata nell'edificio del pub. Il ragazzo, sconvolto, si buttò da una finestra e morì. Da allora si dice che i fantasmi del ragazzo e di sua madre alberghino nel locale.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore