Il Principe Carlo offre 10 milioni di dollari per il sex tape di Harry

Sotto richiesta di William e Kate, Harry si disintossicherà

11 Settembre 2012   17:26  

Il giornale inglese "The Globe" riporta che il Principe Carlo sta cercando di acquistare il sex tape che vede protagonista suo figlio Harry per evitarne la distribuzione sui media.

Pare che Carlo stia offrendo 10 milioni di dollari a chi possiede il video hard del giovane principe.

Le autorita' reali sono interessate a qualunque video girato quella notte nella ormai famosa suite dell'Encore Las Vegas.

L'insider rivela che vogliono nascondere prove che ci sia stato uso di cocaina in quella stanza anche se ad usarla non fosse stato Harry.

 

Pare che sotto richiesta del fratello William e di sua moglie Kate, il Principe Harry andra' in un centro di disintossicazione, in seguito allo scandalo di "prostitute e cocaina"  nella sua suite all'Encore hotel di Las Vegas.  

Le foto nude di Harry di quella famosa notte hanno fatto il giro del mondo.

Uno spacciatore di Las Vegas si e' fatto avanti (anche se il nome e' rimasto anonimo) dicendo che ebbene si', nella suite si faceva uso di coca e che le ragazze erano tutte squillo. Si spera che siano bugie.

Si parla anche del video hard che non e' ancora stato diffuso dai media.

 

Secondo il "The Globe", William vuole che Harry si confronti con la dipendenza dalla droga e che vada immediatamente a curarsi per salvare se stesso e l'immagine della famiglia reale.

 

Secondo "Radar" Harry e' stato avvisato dal padre, il Princpe Carlo, di non parlare assolutamente con i media neanche per scusarsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore