Il Principe Harry si Confessa: "Ho l'Età per un Figlio, Aspetto la Donna Giusta"

12 Maggio 2015   05:00  

Gli piacerebbe avere un figlio. Ma sta ancora aspettando la donna giusta. Lo ha confessato il principe Harry nel corso di un'intervista rilasciata a Sky News durante la sua visita in Nuova Zelanda. Il secondogenito di Carlo e Diana, quinto in linea di successione al trono e famoso per le sue burrascose relazioni sentimentali, ha rivelato che sarebbe bello avere qualcuno con cui ''per condividere la pressione''. Sottolineando però che "queste cose non si possono forzare e accadrà quando accadrà".

"Certo, mi piacerebbe avere dei bambini in questo momento. Ci sono momenti in cui si pensa che è arrivato il momento di sistemarsi, ma c'è un processo per il quale si deve passare prima e processi come questi sono molto divertenti", ha detto il principe, che poi ha aggiunto: "Spero di stare facendo bene da solo, ma sarebbe bello avere qualcun altro accanto a te per condividere la pressione". Quanto alla donna giusta, dopo i molteplici flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi mesi, "verrà, basta aspettare. E tutto ciò che deve succedere, succede".

Nel frattempo potrà fare pratica con i nipotini George e la neonata principessina Charlotte che però non ha ancora conosciuto. "William mi ha inviato due foto: una appena nata e un'altra già a casa con George. E' bellissima e non vedo l'ora di incontrarla".

Nella sua intervista Harry ha anche confessato di quanto sia stata difficile la decisione di lasciare le forze armate nel mese di giugno e ha parlato del suo desiderio di guadagnare un "salario" e di "lavorare con le persone normali", anche se non ha ancora deciso cosa vuole fare dopo aver lasciato l'esercito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore