Il Rapper e la Bellissima Moglie Nuda Sui Social - FOTO

10 Novembre 2015   06:15  

Nuda e abbracciata alla porta di una camera. Si è fatta fotografare così Camilla 'Millie' Mackintosh, ex protagonista del talent britannico 'Made in Chelsea' e moglie del rapper Professor Green (Stephen Paul Manderson), in un pomeriggio passato a casa in relax. Ieri infatti la star ha postato sul suo account Instagram un'immagine seducente che mette in mostra tutta la tonicità delle sue gambe.

In realtà la nudità non è totale perché, guardando attentamente, si riesce a notare che la 26enne sta indossando un tanga color carne.

Ad ogni modo, che la domenica sia il momento giusto per scaricare le tensioni della settimana - certamente, non solo in Gran Bretagna - Millie Mackintosh lo aveva già mostrato ai suoi follower lo scorso 6 settembre, quando era stata fotografata dal marito (e instagrammata anche in quel caso) nella vasca da bagno, mentre lui le copriva il seno con i piedi.

 

#bathfortwo #merelysavinghermodesty #couldibeanypaler

Una foto pubblicata da Stephen Manderson (@professorgreen) in data: 6 Set 2015 alle ore 13:03 PDT

In Italia, Professor Green è conosciuto anche perché nel 2011 un suo brano ('Read all about it' cantato da Emeli Sande) è stato scelto per farne una cover da Dolcenera , trasformandolo in 'Tutto quello che devi sapere'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore