Il Royal Baby è nato ed è maschio! L'Inghilterra è in festa con Will e Kate

22 Luglio 2013   20:41  

E' finalmente nato il Royal Baby ed è l'erede maschio che tutti volevano, solo venerdì si saprà il nome ufficiale che i due neo genitori William Windsor e Kate Middleton gli hanno donato.

Pesa 3 chili e 800 grammi. Il neopapà ha dato direttamente l'annuncio a Elisabetta. La Regina e Filippo: "Felicissimi"

Sono assiepati davanti al St. Mary Hospital di Paddington centinaia di paparazzi e troupe tv e si attende la prima foto scoop dell'erede al trono d'Inghilterra.

Il periodo era scaduto il 13 luglio quando pochi giorni prima dei 9 mesi naturali anche William ha chiesto ed ottenuto un permesso speciale per paternità dalla RAF dove presta servizio.

Per un lungo periodo tutti avevano negato la gravidanza, ma l'ufficializzazione del mese di luglio come periodo della nascita dell'erede al trono è arrivata da Buckingham Palace lo scorso gennaio, quando in una nota è stato spiegato: “Le loro Altezze Reali, il Duca e la Duchessa di Cambridge, sono lieti di confermare che aspettano un bambino che nascerà nel mese di luglio”.

Banditi assolutamente i mezzi di comunicazione “moderni” la casata reale ha seguito la tradizione per comunicare al mondo il sesso del bambino ed il nome. Come sempre l'annuncio è stato fatto dal piazzale antistante Buckingham Palace, dove è stato William stesso a dare l’ufficiale comunicazione. Stessa cosa accadde proprio in occasione della sua nascita quando fu suo padre Carlo ad annunciarne il nome.

Ora attendiamo solo di vederlo per la prima volta, ma passerà sicuramente qualche giorno.

Intanto stanno arrivando ai genitori decine di auguri dai big del pianeta e dai capi di stato di mezzo mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore