Il Rugbista Rischia di Perdere il Piede ed il Motivo è Incredibile

19 Agosto 2015   05:00  

Un 29enne giocatore di rugby semiprofessionista ha vissuto un incubo devastante dopo un infortunio apparentemente insignificante rimediato in allenamento.

Jonny Stiles è un giocatore del Newport, club di rugby britannico, e durante un allenamento aveva riportato un graffio all'altezza della caviglia. Niente di preoccupante, soprattutto per chi fa questo sport. Peccato che il giorno dopo il suo piede sinistro fosse decisamente gonfio, gli provocasse dolore e lo facesse sentire decisamente spossato. Ventiquattro ore dopo, la situazione era ulteriormente peggiorata: Jonny non riusciva neanche a camminare e la ferita alla caviglia era visibilmente infetta.

I medici che lo hanno visitato d'urgenza lo hanno sottoposto ad un duro regime di antibiotici e antidolorifici, oltre a raccomandare il riposo assoluto. Per giorni Jonny è rimasto prima a letto, con la gamba appoggiata ad un cuscino, e poi su una sedia a rotelle. Se non fosse stato per il tempestivo intervento dei medici, l'uomo avrebbe rischiato l'amputazione del piede. Il tutto a causa dell'infezione avvenuta dopo quella ferita. E il motivo, scoperto dai medici, ha dell'incredibile: sul campo dove si allenava la squadra di Jonny c'erano tracce di feci canine. Lo riporta Metro.co.uk.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore