Il "Tapiro D'Oro" della Pezzopane Oltre i 12mila Euro, ma Forse...

27 Gennaio 2015   16:12  

Bisognerà sborsare più di 12mila euro per accaparrarsi in Tapiro D'Oro che Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha portato alla Senatrice Stefania Pezzopane nelle more della vicenda che ha visto coinvolto il suo giovane e palestrato fidanzato Simone Coccia Colaiuta.

La Pezzopane ha, infatti, donato il Tapiro alla Mensa Celestiniana che all'Aquila gestisce l'unico locale di ristoro per chi non ha la possibilità di prepararsi neanche un pasto caldo.

Il direttore, Padre Quirino Salomone, lo ha fatto mettere all'asta su ebay e quando mancano ancora ben sei giorni alla chiusura della stessa l'oggetto è arrivato ad essere quotato ben 12mila euro!

La descrizione:

La sen.ce Pezzopane, da sempre sostenitrice della Fraterna Tau Onlus - Mensa di Celestino, gentilmente ha proposto la vendita all'asta di uno dei 2 tapiri ricevuti da Valerio Staffelli, nella famosa trasmissione "Striscia la notizia", devolvendo l'intero ricavato all'associazione benefica che giornalmente fornisce un pasto caldo a chi ha più necessità.
Tale vendita viene gestita integralmente dalla Mensa di Celestino.

"Non è un'asta , ma una gara di bontà!"

Per informazioni sulla Mensa di Celestino, consultate il link:
http://www.movimentocelestiniano.it/movimento/fraterna_tau.asp

Guardando la cronologia delle offerte, però, ci si rende conto che sono moltissime le offerte di chi non ha neanche un feedback positivo (requisito che sul mercatino virtuale indica l'affidabilità dell'offerente) e di come due offerte di 15.100€ ed una di 16.000 € siano state ritirate.

Sembrerebbe che qualcuno si voglia divertire per far alzare la quotazione e poi ritirare le proprie offerte.

Uno scherzo che sarebbe di pessimo gusto per un'iniziativa lodevole volta ad aiutare tanti bisognosi!

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo...Strizzando l'occhio ai saldi e al LOW COST.

 

   

   

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore