Il Teramo ad Ischia per vincere con l'orecchio rivolto verso Caserta

08 Febbraio 2014   14:28  

Rifinitura per la capolista Teramo che domani, nella sesta giornata di ritorno , sarà impegnato nella difficile trasferta sul campo dell'Ischia Isolaverde.

La squadra biancorossa, reduce dalla vittoria nell'ultimo turno, tenterà di portare a casa i 3 punti che le permetterebbero di allungare in classifica, con un occhio di riguardo però alla sfida dell'altra capolista Casertana che ospiterà il Sorrento.

La squadra ischitana proverà a riscattare la sconfitta ottenuta nell'ultima giornata proprio contro la Casertana. Difficile compito quindi per i gialloblù che dopo aver affrontato nell'ultimo turno la capolista campana, affronterà domani l'altra capolista del torneo che è proprio la squadra di Vincenzo Vivarini.

Il tecnico biancorosso dovrà rinunciare ancora allo squalificato Luca Lulli e all'infortunato Giacomo Ligorio. Per il resto saranno confermati gli undici che hanno battuto il Gavorrano nell'ultima giornata. Quindi 4-2-3-1 per il Diavolo, con qualche ballottaggio in avanti che sarà sciolto dal tecnico solo domani a poche ore dall'inizio del match.

A dirigere la gara sarà il signor Lorenzo Bertani di Pisa, coadiuveranno il primo assistente Gianluigi Di Stefano di Brindisi ed il secondo assistente Alessandro Cipressa di Lecce. Tutto pronto, quindi: la parola, ora, va al campo.
 
Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore