Prima giornata del girone di ritorno. Il Teramo riceve il Pisa

I biancorossi in serie positiva da nove turni

09 Gennaio 2015   16:57  

Giornata di vigilia in quel di Teramo, impegnato domani (ore 14.30) nella prima giornata del girone di ritorno. Al 'Gaetano Bonolis' arriverà il Pisa dell'ex tecnico del Chieti Piero Braglia, reduce dalla sconfitta interna rimediata contro il Forlì.

Per ciò che riguarda le scelte di formazione, mister Vincenzo Vivarini dovrà fare i conti con le condizioni non perfette di Tonti e Perrotta, usciti acciaccati dal match del 'Del Duca' di Ascoli; il resto della squadra è ok. In difesa, contro il Pisa, sarà certamente assente il francese Diakite, squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata domenica scorsa. Al suo posto ballottaggio tra Caidi e Brugaletta. Nelle file del Pisa, che viaggia in terza posizione nel girone B di Lega Pro (ad un punto proprio dal Teramo) saranno assenti il mediano Morrone e il terzino Dicuonzo; causa squalifica.

Dirigerà Teramo-Pisa il signor Francesco Fiore della sezione di Barletta, assistito da Paolo Bernabei di Tivoli, e da Pietro Carlo Pollaci di Palermo.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore