Il Teramo scalda i motori. E' alta l'attesa per un campionato da protagonista

Domenica ci sarà il primo test ufficiale per il Diavolo

05 Agosto 2014   16:40  

Prima del triangolare contro Pescara e San Nicolò disputato il 3 Agosto, c'è stata, nella sala conferenze dello stadio Bonolis, la presentazione a stampa e tifosi della rosa del Teramo e delle maglie ufficiali 2014-2015. Applausi per tutti, in particolare per il presidente Campitelli e per i nuovi acquisti (nove in totale).

La truppa di Vincenzo Vivarini intanto si appresta, in questa settimana, a disputare due gare: giovedì 7 (ore 20:30) ci sarà un test amichevole a Martinsicuro (TE) contro la formazione locale, mentre domenica 10 agosto ci sarà il primo impegno ufficiale per i biancorossi, che a Bolzano affronteranno il Sud Tirol (lega pro) per una gara di “Tim Cup”.

Nella giornata odierna, così come domani, è in programma una doppia seduta presso lo stadio “Bonolis” di Piano d’Accio.
Sessione mattutina prevista per giovedì, prima di partire per Martinsicuro, per poi tornare ad allenarsi venerdì pomeriggio.
Per sabato mattina è prevista invece l'ultima seduta a Teramo prima di affrontare la trasferta in Trentino-Alto Adige per l’impegno di Coppa. Quindi domenica mattina ci sarà la consueta rifinitura prima della gara.
La squadra rientrerà a Teramo lunedì 11 agosto.

Sono stati stilati intanto i gironi ufficiali del prossimo campionato della Lega Pro unificata, che prevederà tre gruppi. Le due squadre abruzzeri, L'Aquila e Teramo, sono state inserite nel girone B, quello centrale, in virtù della decisione della Lega di rispettare fedelmente i criteri di collocazione geografica.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore