Il Video Parodia con la Figlia Valentina non Piace a Max Allegri. Rimosso! - GUARDALO

12 Maggio 2016   05:00  

Non è piaciuto alla Juventus il video parodia del comico-imitatore Edoardo Mecca con Valentina, figlia del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, come attrice. L'ironica clip in cui Mecca metteva in scena i tic dell'allenatore è stata ora cancellata come ha spiegato lo stesso comico sul suo profilo Facebook.

"Purtroppo a malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia 'Casa Allegri' perché - scrive Mecca nel post - ritenuto offensivo dall'entourage Juve. Ovviamente l'intento era quello di omaggiare la figura del Mister e il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni dal Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo Staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice! Che fatica la vita da imitatori! ", conclude il comico.

Un breve frammento del video è stato pubblicato da Valentina Allegri sulla sua pagina Instagram.

 

Una piccola anticipazione per vedere il video completo andate sulla pagina ufficiale di Edoardo Mecca su Facebook! 🔥💣 #Newvideo

Un video pubblicato da Valentina Allegri🎀 (@valentinallegrireal) in data: 9 Mag 2016 alle ore 12:14 PDT


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore