Il Video Porno di Belen Rodriguez, "Una Violenza Orrenda"

30 Maggio 2015   07:07  

"Dopo quello che mi è successo non mi sono mai più fotografata neanche una tetta". Belen Rodriguez è tornata a parlare ieri sera, ospite della trasmissione 'AnnoUno' su La7, del video, comparso sul web qualche anno fa, in cui la showgirl argentina, all'epoca 18enne, viene ripresa mentre fa l'amore con il suo fidanzato di allora.

"E' stato bruttissimo, non lo auguro a nessuno", ha detto Belen che ha aggiunto: "Io ho fatto l'amore per la prima volta a 18 anni".

Il video ancora oggi circola in rete. "Ho speso un sacco di soldi, ma sono impotente. Ho denunciato chiunque, ma ho perso tutte le cause", ha spiegato la showgirl precisando che quando è stato girato quel video era minorenne "perché in Argentina si è maggiorenni a 21 anni".

Alla trasmissione condotta da Giulia Innocenzi, Belen ha anche raccontato lo choc vissuto dopo la pubblicazione di quel filmato: "Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Non ho mai visto quel video. Potrei morire. Più intimità di quella - ha concluso - non esiste".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore