Il Volo Precipita? Pasqualina Sanna Mette alle Strette Gianluca Ginoble. "O Mi Sposi o Ti Mollo"

20 Luglio 2015   05:00  

Il Volo con le ali tarpate dalla sexy ec Pupa televisiva?

Non lo sappiamo, ma la lettera che Pasqualina Sanna ha dedicato (ed inviato alla stampa .ndr) a Gianluca Ginoble, uno dei tre tenorini che hanno vinto il Feastival di Sanremo 2015 è chiara.

O ci fidanziamo, oppure ti mollo, scrive in buona sostanza l'ex Pupa che già Diva e Donna aveva additato come vicina al cantante.

Chiaramente nessuna conferma o smentita in merito era arrivata dai diretti interessati. Solo un post su Instagram di Gianluca sembrava essere quantomeno un indizio:

sweet romantic Pasqualina..

 

@pasqualinasanna sweet romantic Pasqualina..

Una foto pubblicata da Gianluca Ginoble Il Volo (@gianginoble11) in data: 26 Ott 2014 alle ore 09:01 PDT

Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti.

La storia tra i due sembrerebbe non evolvere per scelta di Gianluca che addirittura - sostiene la Sanna - ha pensato fosse stata proprio lei ad architettare lo scoop con i paparazzi:

Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Tu hai pensato che a chiamarli fossi stata io e non mi hai parlato per giorni. Non era vero: non avevo chiamato nessuno. E ci sono rimasta malissimo, perché i paparazzi a Roma sono ovunque. E quando ti sei reso conto che avevo ragione, mi hai chiesto scusa.

Pasqualina, dal canto suo, si dice pronta ad aspettare:

Gianluca, tu hai la testa di un quarantenne e io pure. Lasciamoci andare all’amore, ma con serietà, come fanno i grandi. Io sono qui, lo sai, in attesa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore