Il bacio saffico tra Francesca Fioretti e Ariadna Romero infiamma la finale di Pechino Express

La foto è stata condivisa dalla modella napoletana su Twitter

07 Novembre 2013   10:23  

Ormai ttutti sanno che Francesca Fioretti, la modella napoletana diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello, e Ariadna Romero, l'attrice e modella cubana che ha recitato insieme a Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità, sono state le protagoniste anche della seconda edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 nel quale sono giunte al secondo posto.

Ebbene sì, si sono dovute accontentare con grande dispiacere del secondo posto, dietro agli Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

La cosa più sconvolgente dell'intera avventura, però, è la foto che si stà diffondendo sul web proprio in queste ore.

Nel corso della trasmissione, infatti le due più di una volta sono state accusate di una presunta antipatia reciproca e di una scarsa collaborazione durante il gioco.

E poi, a smentire tutto ci hanno pensato proprio loro, a programma terminato, quando Francesca Fioretti ha deciso di condividere una foto per smentire queste voci.

Nello scatto le due modelle sono state immortalate sdraiate su un letto mentre si scambiavano un bacio sulle labbra: un vero e proprio bacio saffico, insomma!

L’immagine, da prima condivisa su Twitter e su Facebook da Francesca è stata poi ritwittata anche dalla modella cubana, accompagnata da questo messaggio:

Non ci sono parole… A tutti quelli che credevano ci scannassimo… Tie’

Tra i vari commenti positivi sullo scatto, qualcuno ha anche chiesto delucidazioni sul loro orientamento sessuale.

Intanto le due sembrano avere già nostalgia dei tempi passati cinguettando:

Oppure:

Nell'intervista rilasciata a Davide Maggio, subito dopo la trasmissione, Francesca ha anche commentato le sue due esperienze nel mondo dei reality:

Io non rinnego il mio passato, anche se Pechino mi ha riempito il cuore a livello umano, ma allo stesso tempo se ho fatto Pechino è stato anche grazie al GF, ma non c’è proprio paragone. Se mi dicessero prendi lo zaino e parti con 50 centesimi in tasca, lo farei subito.

E sul suo futuro lavorativo, annuncia:

Ora sto studiando recitazione all’Accademia di Michael Rodgers e sto investendo in questo, vedremo come andrà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore