Il campione di #F1 Lewis #Hamilton Mollato Da Nicole #Scherzinger Dopo 7 Anni Di Alti E Bassi

"Sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla"

05 Febbraio 2015   10:30  

Neanche essere campione del mondo di Formula 1 ti mette al riparo dalle pene d'amore.

A un mese dall'inizio della nuova stagione, Lewis Hamilton è stato lasciato dopo sette anni dalla cantante Nicole Scherzinger.

La notizia, ripresa su tutti i quotidiani britannici, è stata confermata da una fonte anonima vicino alla coppia secondo la quale è stata proprio la 36/enne Nicole a porre fine alla relazione dopo sette anni di alti e bassi durante i quali i due si erano già lasciati in altri tre momenti.

Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare. Lei alla fine ne ha avuto abbastanza. Sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla. Adesso è devastata e si sente persa

ha dichiarato la fonte al tabloid Sun.

All'origine della separazione anche le rispettive carriere che li costringono a stare lontani per gran parte dell'anno.

Hamilton, 30 anni, abbandonata la Gran Bretagna dopo il suo primo anno in Formula Uno, dopo qualche anno in Svizzera, ha preso la residenza a Montecarlo.

Il pilota della Mercedes, impegnato in questi giorni in Spagna negli ultimi test in vista del primo Gp della stagione in Australia, non ha voluto commentare la notizia.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Galleria Immagini

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore