Il cane di Alessia Fabiani che mangia le margherite: il video su Twitter alimenta la polemica con Fb

25 Febbraio 2012   13:00  

La showgirl aquilana Alessia Fabiani su Twitter ha "cinguettato" un video del suo cane che prova a mangiare una margherita.

L'ex letterina si diverte in giardino a filmare i suoi cagnolini che provano ad azzannare il fiorellino che ha in mano. Il video fa il giro della rete: "Non si mangiano le margherite" dice la bella attrice e modella abruzzese trapiantata a Milano mentre con il cellulare riprende i cani.

La twittata della Fabiani finisce per alimentare la polemica tra gli utenti di Twitter e quelli di Facebbok. Chi ama i messaggi in 140 caratteri, si scaglia contro chi cinguetta senza capire le regole rimanendo fedele alle regole del social network di Mark Zuckerberg.

Un battaglia seguitissima a quanto pare, perché l’hashtag #TornatesuFacebook è il primo topic in Italia. 

Ma, almeno per ora, Facebook resta il più amato: secondo lo studio Social media around the world 2011, che studia le abitudini dei cittadini del mondo con Internet e i social network, 347 milioni di europei utilizza un social network e il più diffuso è Facebook che conquista il 62% degli utenti. Segue Twitter con il 16% e Linkedin con l’11%. 

E Facebook, a differenza di Twitter, è più amato dalle donne. Ma non finisce qui: solo il 13% di chi ha un profilo su un social network usa esclusivamente Twitter. Il restante 87% è iscritto anche Facebook.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore