Il centro storico chiuso fa ancora discutere e c'è chi si attrezza...

19 Novembre 2012   13:27  

A 48 ore dalla decisione del sindaco Massimo Cialente di chiudere il centro storico della città in molti si stanno domandando se il Primo cittadino sia informato di qualcosa che la gente comune non sa.

In realtà c'è solo la consapevolezza che i puntellamenti, soprattutto quelli in legno realizzati dai privati, sono ormai inutili e quindi si è preso consapevolezza di quello che noi di Abruzzo24ore.tv avevamo anticipato qualche mese fa.

Oggi la gente ha paura e nella totalità degli intervistati è completamente daccordo sulla chiusura delle zone più a rischio, come anche della chiusura di quelle attività, come bar e pub, riaperti in palazzi fortemente danneggiati e adesso chiusi forzatamente.

Intanto si prevedono scintille nella riunione di domani pomeriggio quando il sindaco incontrerà una delegazione di commercianti del centro storico che dal canto loro si sentono traditi da chi ha prima stimolato il loro ritorno in centro tornando anche ad investire su quei luoghi ed oggi non ha più i fondi per garantirne la sicurezza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore