Il concorso Pescara vecchia, promuove per San Valentino premio "Selfie più bello"

In palio viaggio a Parigi

05 Febbraio 2015   15:28  

Il consorzio Pescara Vecchia, nato qualche mese fa su iniziativa degli operatori del centro storico di Pescara, titolari e gestori di locali, lancia con il Comune una iniziativa per San Valentino, un premio per il selfie con il bacio piu' bello, mettendo in palio un viaggio a Parigi.

Ne hanno parlato oggi i promotori insieme all'assessore comunale al Commercio Giacomo Cuzzi, spiegando come si svolgera' la competizione pensata per la festa degli innamorati.

Fino al 14 febbraio nei locali che aderiscono sara' possibile scattarsi una foto con il telefonino mentre ci si bacia per poi inviare il selfie alla pagina Facebook Pescara Vecchia (si riconosce dal logo del consorzio) e l'immagine che ricevera' piu' 'like' vincera' un volo e un soggiorno a Parigi, grazie alla collaborazione con l'agenzia di viaggi Eurotour.

Lo sfondo dello scatto dovra' essere il manifesto che sara' affisso fino al 14 all'interno dei locali, che riporta un'immagine famosa di Bresson. Il manifesto si potra' trovare anche all'esterno, nelle vie del centro storico, ma solo il 13 febbraio.

Oltre al viaggio sono previsti il secondo premio, una cena a Pescara Vecchia, e il terzo premio, due ingressi al cinema, e i tre selfie piu' belli andranno a comporre un manifesto 6x3. Sono ammessi tutti i baci, le uniche escluse saranno le foto sconce.

"Una iniziativa carina, particolare e nuova - dicono i gestori dei locali, guidati da Cristian Summa, e per l'assessore Cuzzi. Un modo per mantenere viva Pescara vecchia, che e' il cuore della citta'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore