Il consigliere Caramanico: ''L'assessore Castiglione è un assentista''.

19 Dicembre 2013   16:28  

“L’assenza, per la quarta volta di seguito, dell’Assessore Castiglione è il segno del pressapochismo con cui la Giunta regionale valuta i problemi di questa regione”.

Così in una nota il Consigliere di Sel, Franco Caramanico, polemizza con la mancata presenza in Commissione di vigilanza del responsabile regionale delle attività produttive, chiamato a riferire in merito alla vicenda di Abruzzo Sviluppo.

“Né lui, né gli altri relatori convocati, il commissario Adriano Goio e Michele Colistro, segretario generale dell’Autorità di bacino, convocati per discutere dei problemi idrogeologici, si sono presentati – aggiunge Caramanico - le giustificazioni addotte non evitano l’amarezza legata alla consapevolezza di non poter fare il proprio lavoro.

Senza contare l’ultimo deprecabile e ingiustificato ritardo della Giunta, che non ha provveduto a inviare per tempo i documenti relativi alla finanziaria e al bilancio, il cui esame in Commissione dovrebbe iniziare a partire da sabato.

Come si possono valutare documenti di tale importanza in così poco tempo? In più, attende ancora di essere approvato il Dpfr. Insomma, una Giunta allo sbando e un Consiglio regionale messo a dura prova nell’esercizio delle sue funzioni”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore