Il cosmetico immancabile in ogni beauty: il mascara

27 Novembre 2012   09:34  

Di tutti i cosmetici si può discutere sull'utilità o meno di averli nel beauty e su rossetti, ombretti, blush e fondotinta si può disquisire sulle varie tonalità proposte per esaltare al meglio la carnagione, il colore degli occhi e così via. Su un prodotto solo possiamo evitare di "perdere tempo" per decidere se vale o meno la pena di acquistarlo perchè tutte ne abbiamo bisogno: il mascara. Si può scegliere il classico nero, il più delicato marrone o sbizzarrirsi su eccentrici viola o blu, ma la base di ogni make up deve contemplare questo cosmetico perchè le ciglia, opportunamente curate, hanno il potere di intensificare lo sguardo, rendendolo affascinante.

Vi segnaliamo, la novità della Neve Cosmetics Occhioni Natural Volume mascara che si differenzia da tutti gli altri per la totale assenza di sostanze artificiali, quali solventi, siliconi, petrolati, collagene, parabeni. Ciglia sane, coccolate e folte, dunque, con le sostanze naturali che troviamo tra gli ingredienti di questo prodotto. 

La Neve Cosmetics, già protagonista di una puntata di Occhio al Trucco, ci ha gentilmente fatto recapitare in redazione una confezione del prodotto, per cui nei prossimi giorni, vi forniremo una recensione completa e puntuale del mascara. Intanto possiamo dirvi che il lancio avverrà giovedi 29 novembre in concomitanza con la promozione natalizia su www.nevecosmetics.it.

Formato: flacone da 10,50 ml di prodotto.

Prezzo al pubblico: 12,50 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore