Il jet privato di Justin Bieber aspetta oltre 6 ore... ma la colpa è della scimmietta!

Nuova disavventura per la popstar a causa della sua passione

24 Giugno 2013   11:35  

Che Justin Bieber avesse una relazione particolarmente complicata con le scimmiette, si era capito.

Ma questa passione, decisamente insolita, sta causando non pochi problemi alla popstar.

La scimmietta precedente, Mally, gli era stata sequestrata in Germania, all'aeroporto di Berlino, a causa dell’assenza della documentazione necessaria.

Il cantante, invece di recuperare i documenti necessari e andarsi a riprendere la scimmietta, ha pensato bene di abbandona il suo piccolo animale da compagnia in Bassa Sassonia, a 40 chilometri a Nord di Hannover, nello splendido Serengeti Park, ed ha deciso di comprarsene un’altra.

Ora, la nuova disavventura:

Pare che Justin Bieber avrebbe costretto un jet privato ad un’attesa di ben sei ore perché non riusciva a trovare la sua nuova scimmietta.

Secondo i rumors, la popstar si sarebbe recato all'aeroporto di Miami per recarsi a Burbank, in California, con ben 4 ore di ritardo, dicendo di non essere pronto a partire perché bisognoso di recuperare la scimmietta in un posto non meglio precisato a West Palm Beach.

Di conseguenza, Bieber avrebbe noleggiato un altro jet privato per andare a prendere la scimmietta e poi fare ritorno a Miami.

Il volo alla fine è partito con ben 6 ore di ritardo, ma ancora non si sa se Justin Bieber sia riuscito effettivamente a recuperare l’animale o no.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore