Il labrador Ed Il delfino Inseparabili. I Due Amici Nuotano Insieme Tutti I Giorni

L'Appuntamento Giornaliero Nel Porto Di Tory Island, Irlanda

18 Settembre 2014   12:52  

L'appuntamento si ripete tutti i giorni in un porticciolo di Tory Island, una manciata di chilometri al largo dell'Irlanda.

Un labrador e un delfino si fanno una nuotata insieme.

L'incredibile storia è stata scoperta da una troupe cinematografica del programma della BBC, Countryfile, che in un recente viaggio nell' Isola di Tory ha registrato una serie di filmati che immortalano un cane locale, Ben, nuotare con Duggie, il delfino, nel porto dell'isola.

Lo spettaccolo insolito ha sorpreso la troupe, ma non la gente del posto, visto che Ben nuota regolarmente con Duggie.

Negli ultimi mesi infatti, pare che il labrador abbia preso a saltare in acqua non appena Duggie si avvicini al porticciolo.

Secondo il suo proprietario, l'albergatore locale Pat Doohan, Ben e Duggie potrebbero trascorrere fino a tre ore insieme, anche più volte al giorno per giocare nel mare.

Piu' o meno alla stessa ora, il cane esce per la passeggiata con il padrone, scende le scalette che dal molo portano in acqua e va a cercare l'amico.

Quasi superfluo dire che il video spopoli sul web...

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore