Il look di Alessia Marcuzzi contro il freddo

10 Gennaio 2013   15:17  

Il blog di Alessia Marcuzzi ci svela il segreto glam della bellissima conduttrice tv per non rinunciare alla femminilità nelle serate mondane, ma anche al parco giochi dove accompagna la piccola Mia. Il suo capo preferito sono le giacche, di cui, però, apprezza una personale variante:

Dovete sapere che io amo le giacche con le maniche a tre quarti, anche d’inverno - scrive - E’ talmente una fissazione per me – trovo che siano molto più femminili di quelle classiche! – che risvolto tutte le maniche delle mie giacche, anche a quelle eleganti per uscire la sera.

Il problema delle temperature invernali, però, potrebbe "raffreddare" parecchio questa passione. Per fortuna c'è Alessia che soffre il freddo come una comune mortale e ci svela il suo segreto che possiamo fare nostro se, come lei, amiamo questo indumento. Prima di tutto confessa senza vergogna di indossare "il body della salute", sicuramente poco sexy, ma il giusto compromesso per indossare giacche estive anche in questo periodo.

Ho trovato un modo per far diventare questi body un indumento carino da far vedere, sovrapponendo varie maglie e canotte e divertendomi con i colori

Ecco il look completo della Marcuzzi: giacca con maniche a tre quarti, jeans, body nero, maglia marrone. Gli accessori danno un tocco in più: borsa prada, occhiali con montatura bianca e scarpe maschili.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore