Il look di Claudia Romani dalle spiaggie di Miami @claudiaromani

06 Settembre 2013   11:41  

Ci godiamo anche noi gli ultimi scampoli di questa estate 2013, ma mai come la "nostra" Claudia Romani che ci pensa anche da Miami per condividere con tutte le nostre lettrici e lettori i suoi look ancora vacanzieri...beata lei!
Dopo la tappa aquilana nel nostro studio 37 dove non è mancato un po' di gossip sulla sua vita privata e la liason con Kevin e la presentazione dell'Aquila Calcio, a cui ha partecipato come madrina, come ci aveva promesso la modella d'oltreoceano ci permette di seguire da lontano i suoi outfit.
Oggi la bella Claudia ci riserva un look da mare total orange e ci dimostra che un semplice bikini (Calzedonia) può diventare un capo prezioso da abbinare tono su tono con scarpe di Paradise USA con zeppa in sughero allacciate alla caviglia.
Il bikini è arricchito da una leggera arricciatura sul bordo del reggiseno e sui fianchi; Claudia ha poi abbinato un copricostume (molto poco coprente, a dir la verità!) sempre di Paradise USA. Non possono mancare gli accessori: bracciali color salmone e bag silver H&M danno un tocco sofisticato a tutto l'outfit.
Al prossimo look di Claudia Romani!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore