"Il mercato elettronico della Pubblica amministrazione" convegno di green economy a Teramo

11 Gennaio 2013   10:28  

"Verde, più verde, verdissimo: il mercato elettronico della Pubblica amministrazione" è il titolo di un seminario che si svolgerà martedì 15 e mercoledì 16 gennaio nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione a Teramo.

L’incontro ‒organizzato nell’ambito del Corso in Green economy management tenuto da Manuel De Nicola- metterà a fuoco i vincoli, le potenzialità strategiche e le opportunità di sviluppo offerte dal mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.

I lavori cominceranno martedì alle 15.30 con l’introduzione di Manuel De Nicola ‒ che descriverà i principali indicatori e rating sulla green economy e sul mercato del lavoro ‒ e proseguiranno nella mattinata di mercoledì con inizio alle ore 10.30.

Saranno relatori del seminario due manager di Consip S.p.A, Lidia Capparelli e Andrea Di Tommaso, che illustreranno gli strumenti di acquisto offerti da Consip e i parametri che definiscono gli acquisti pubblici sostenibili e gli appalti verdi, soprattutto alla luce degli ultimi provvedimenti normativi in materia di Spending Review.

Il coordinamento scientifico del seminario è a cura di Cisrem-Spin off dell’Università degli Studi di Teramo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore