Il nuovo amore di Usain Bolt è Megan Edward

03 Settembre 2012   16:21  

La vita sentimentale di Usain Bolt non è mai stata al centro dell’attenzione mediatica.  

Ma galeotta fu la presentazione delle divise olimpiche della Giamaica disegnate da Cedella Marley, la figlia del grande Bob. Quel giorno di giugno Usain Bolt ha conosciuto la 22enne britannica Megan Edward, modella ma anche atleta tesserata per il Dartford Harriers Athletics club, che ha sfilato sulla passerella con lui, vestita del giallo-nero-verde della Giamaica, ed è nata una simpatia tramutatasi durante l'Olimpiade londinese in amore.


Nelle ultime ore però il Sun ha svelato che l’uomo dei 9.63 si è fidanzato.

L'uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, avrebbe festeggiato il triplice successo di Londra2012 con una accattivante modella britannica. 

Megan è stata vista per tutto il tempo a fianco di Bolt nelle mega-festa al Puma Yard di Brick Lane, punto d'incontro giamaicano dove l'uomo più veloce del mondo ha festeggiato gli ori vinti in pista, ballando, facendo il dj e urlando in un microfono "finalmente sono diventato una leggenda".

Una fonte presente alla festa ha raccontato al "Sun" che "è stata una notte pazza, tutti volevano "un pezzo" di lui, lo toccavano, volevano farsi delle foto, specialmente le ragazze. Ma quella notte Usain non aveva occhi che per una, e ed era Megan. Gli è stata accanto per tutto il tempo".

I due sono stati visti insieme anche al "Movido", locale notturno in cui Bolt e la sua nuova ragazza hanno festeggiato insieme alla "Bestia" Yohan Blake, rivale in pista ma grande amico di Usain nella vita d'ogni giorno. Erano presenti, e hanno più volte 'dato il cinquè al 'marzianò della velocità i due ex campioni del mondo di boxe Amir Khan e Lennox Lewis.

Al suo tavolo Bolt ha brindato con gli amici, e con Megan, bevendo da una bottiglia-gigante di champagne Nebuchadnezzar da 50mila sterline.

Poi i due hanno 'postatò sui rispettivi profili Twitter delle foto in cui appaiono abbracciati.

L’amore dunque sarebbe scoccato a prima vista. I due si sono frequentati nelle settimane successive, coincidenti con le Olimpiadi di Londra, partecipando anche a molte feste durante le quali il loro rapporto si è consolidato. Ad oggi i due interessati non hanno voluto comunque confermare la notizia, che però pare assolutamente credibile. La modella ha dichiarato al Sun:

Non desidero parlarne. Non sono pronta per parlare con chiunque di noi due.

Lasciando intendere che, a parte tutto, un “noi due” esista eccome. La portavoce di Bolt, invece, ha detto in maniera ancora più diplomatica e abbotonata:

Usain può uscire con chi gli pare, non c’è alcun commento da fare.

 

Per il fenomeno della velocità non si tratta del primo amore britannico; in passato è stato fidanzato con la cameriera inglese Rebeckah Passley.

Tra gli altri flirt noti ci sono anche quelli con la star della tv giamaicanaTaneish “Lava” Simpson e con la bionda stilista slovacca Lubica Slovak.

Che per un 26enne non è un “curriculum” affatto male.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore