Il presidente della SASI: ''Pronti a esibire tutti le procedure e i documenti''

28 Marzo 2013   17:42  

''Ho deciso di ufficializzare con una lettera la nostra disponibilita' a chiarire o ad esibire procedure e documenti: questo chiarira' chi e' in buona fede e chi, al contrario, adopera la Sasi come paravento di altre questioni".

E' quanto dichiara in una nota il presidente del cda della Sasi, Domenico Scutti, in merito allo "stillicidio mediatico basato su questioni inesistenti" circa una presunta cattiva gestione della spa come sottolineato da Codici Abruzzo e dal vicesindaco di Lanciano, Giuseppe Valente.

"Io non mi occupo di politica. Sono sempre stato abituato, nel corso della mia vita lavorativa, a far quadrare i conti e a mantenere gli impegni. Stiamo svolgendo un lavoro duro che sta cominciando a dare i frutti sperati.

La Regione ci esorta ad andare avanti cosi' - scrive nella nota Scutti - rimango, dunque, sempre piu' interdetto dinanzi a questo stillicidio mediatico che ci riguarda basato su questioni inesistenti.

Siamo continuamente attenzionati e verificati dalle autorita' competenti, abbiamo avuto anche verifiche da parte della guardia di finanza, abbiamo stabilito di dotarci di una societa' di revisione in modo da avere un bilancio certificato.

Non ci siamo mai negati quando era il momento di dare spiegazioni di qualsiasi genere relativamente al nostro operato, ma non basta. Per questo ho deciso di ufficializzare con una lettera la nostra disponibilita' a chiarire o ad esibire procedure e documenti - sottolinea Scutti nella lettera aperta inviata alla stampa - questo chiarira' chi e' in buona fede e chi, al contrario, adopera la Sasi dome paravento di altre questioni. Basta venire: le nostre porte sono aperte, i nostri uffici a disposizione. Rispondiamo con i fatti alle illazioni.

Speriamo solo che questo atteggiamento non pregiudichi il buon lavoro che stiamo facendo, non aggiunga difficolta', non comprometta lo sforzo di tutti nel meritarci l'acqua pubblica", conclude Scutti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore