Il sindaco Mascia: ''Troveremo sito per far costruire una chiesa agli Evangelici''

28 Gennaio 2013   17:57  

''Comune di Pescara individuera', in collaborazione con i rappresentanti della Chiesa Evangelica, un sito sul territorio cittadino su cui realizzare una struttura religiosa ad hoc per i propri fedeli".

Lo annuncia il sindaco Luigi Albore Mascia dopo aver incontrato il calciatore del Pescara Elvis Abbruscato, che e' riuscito a strappare qualche minuto al ritiro con la squadra per illustrare la propria istanza. C'era anche l'assessore al Patrimonio Eugenio Seccia.

"I Pastori - spiega il sindaco - ci hanno chiesto la disponibilita' a individuare in maniera congiunta un sito di proprieta' comunale da assumere in concessione a titolo oneroso, un sito che verrebbe utilizzato per la realizzazione di una parrocchia della Chiesa Evangelica, utile a dare una sede ai tanti fedeli che operano e vivono a Pescara e nella sua provincia".

C'e' gia' un predente con la Comunita' ortodossa che ha stipulato un'intesa con l'amministrazione: il Comune che ha concesso l'utilizzo oneroso di un proprio terreno, situato in via Caduti per Servizio, dove la Comunita' Ortodossa costruira' la propria Chiesa.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore