Il sindaco di Sant'Omero: ''Perchè i soldi per riparare le strade sono fermi in Regione?''

09 Agosto 2013   10:50  

Il sindaco di Sant'Omero Alberto Pompizi, chiede lumi sui fondoi mnecessarti a riparare le strade provinciali, fodno fermi alla Regione.

''Nella logica dell'Italia che deve affondare giorno per giorno il finanziamento di 12 milioni di euro per il rifacimento delle strade provinciali di Teramo, Chieti, Pescara e L'Aquila giace da oltre otto mesi nei meandri oscuri della Regione.

A nulla è valso il mio recente appello, e questa volta vogliamo sapere se il ns. Assessore Provinciale ai Lavori Pubblici Ing. Romandini sia a conoscenza del nome del responsabile di tali ritardi.

Altrimenti chiediamo alla stampa di darci una mano a scoprirlo per mandarlo in ferie con un attestato di "Lode e Ringraziamento".

In un momento così delicato per il turismo e l'economia provinciale, tenere tre milioni di euro bloccati alla Regione mentre su diverse strade provinciali (a cominciare dalla Provinciale Poggio Morello fino all'incrocio per Mosciano S.A.) le buche e gli avvallamenti rendono la strada impercorribile.

E'  una vergogna. Ma siamo intenzionati  fortemente a chiedere al Presidente della Regione Gianni Chiodi di provvedere a individuare e sospendere il funzionario responsabile di tale disservizio, se dimostrata la sua inefficienza.

Scopriamo insieme il responsabile, potrebbe essere la nostra opera buone per l'estate.'  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore