Il triangolo delle Bermude delle Autostrade Italiane. A Tremonzelli si Spengono le Auto senza Motivo

31 Marzo 2015   05:00  

PALERMO - Una galleria maledetta che ricorda il mito del Triangolo delle Bermude, un pezzo d'oceano che, si racconta, causerebbe la caduta d'aerei e l'affondamento delle navi che lo vogliono attraversare.

La galleria di Tremonzelli è la versione italiana del triangolo, qui le auto si spengono, come si spegne l'illuminazione e succedono cose indicibili.

Molti sono gli automobilisti che testimoniano l'assurdità di quello che succede sotto quel breve tratto di strada.


Ne sa qualcosa Adolfo Fantaccini, giornalista e collega dell'Ansa, anche lui coinvolto in un misterioso incidente avvenuto nel Tremonzelli, le cui cause ancora devono essere scoperte.

Fantaccini, secondo quanto si legge su siciliainformazioni.com, chiede giustizia e l'intervento delle autorità per cercare di capire, dopo anni di mistero, quali sono le reali cause di questi incidenti assurdi. Il giornalista racconta come la sua vettura sia finita contro un muro dopo che il motore e i fari si era spento all'improvviso.

Anche l'illuminazione del tunnel ha subito un black out. Fortunatamente Fantaccini ne uscì illeso, ma solo perchè alle sue spalle non sopraggiungeva alcun automezzo. Anche il giornalista è convinto che all'interno della galleria accada qualcosa di misterioso, qualcosa che somiglia a un 'gioco pericoloso'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore