Il vestito della festa, griffato e a buon prezzo

08 Dicembre 2012   07:40  

Mancano pochi giorni al Natale e prende il via la ricerca all’abito per le grandi occasioni o ai numerosi party natalizi in casa di amici o parenti. C’è chi consulta la rete o le riviste, a caccia di idee e suggerimenti; anche noi oggi proponiamo una buona dose di consigli per non sbagliare outfit ed ottimizzare gli acquisti anche per dopo le feste.

La boutique da sempre soddisfa con gusto e ricercatezza tutta la famiglia, sempre sotto il segno dell’eccellenza del prodotto.

Cavalcando gli ultimi trend e strizzando l’occhio alla tradizione, per le donne questo Natale è ancora un must il classico tubino nero, che da quando Audrey Hepburn lo ha indossato in Colazione da Tiffany, a distanza di 50 anni dalla fortunata pellicola, resta un cult intramontabile.

 

Per chi non predilige le gonne, un’ottima alternativa glam è il pantalone palazzo, nero a vita altissima da abbinare ad un top bianco e ad un giacchino impreziosito da fili in lurex;

 

o per chi non volesse ribadire il concetto del total black, può pensare di indossare un abito longuette nelle fantasie black and white, con un bolerino in pelliccia bianca. 

L’uomo anziché il classico abito sartoriale, può optare per un abito in velluto nero, dal taglio smoking da indossare con una camicia bianca ed un cravattino sottile, a cui abbinare un cappotto nero in cachemire ed una sciarpa in seta.

Per chi, al contrario, volesse dar nuova vita ad un abito già presente nel proprio armadio, può semplicemente cambiare la cravatta, scegliendola classica nei toni del grigio o blue con pois ricamati.

L’importante nel look è anteporre il confort e la basicità, elementi sostanziali del proprio guardaroba anche a distanza di numerose stagioni, espressi attraverso capi da scegliere personalmente o anche da regalare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore