Ilary Blasi, Altro Che "Le Iene" .."Ma Come Ti Vesti?"! @IlaryBlasiOF

Polemica sul look in pizzo della prima puntata

18 Settembre 2014   14:06  

Ebbene sì, Ieri sera, 17 settembre, è iniziata la nuova stagione de "Le Iene Show" con la conduzione confermata di Ilary Blasi, Teo Mammucari e della Gialappa’s Band.

Già nella scorsa edizione, la bella presentarice aveva fatto parlare di se per i suoi look davvero azzardati: outfit succinti, composti spesso da spesso da cortissimi crop top e gonne aderentissime o trasparenti, per non parlare degli shorts e delle culotte, che lasciavano davvero poco all'immaginazione.

Così anche nella puntata di apertura di ieri, la signora Totti è riuscita a distogliere l'attenzione del pubblico dalle inchieste, per farla focalizzare sul suo abito ...impossibile da non notare!

Un vestito lungo fino ai piedi nero di pizzo della collezione Fall/Winter 2014-2015 Prorsum by Burberry, completamente trasparente con sotto un reggiseno e una culotte a vita alta neri.

A completare il suo sexy style, poi, è stato un paio di sandali vertiginosi, anch’essi neri, con tacco a spillo e lacci alla schiava.

Insomma il look super sexy, della mamma di Chanel e Christian, scelto per l'occasione, non è stato accolto positivamente da tutto il pubblico. 

Su Twitter sono state molte le persone che hanno disapprovato la scelta della Blasi, andando ben oltre le scelte di gusto dell'abito e gettando un’ombra di dubbio anche su qualche possibile nuovo ritocchino estetico sul viso di Ilary.

 

C'è chi addirittura ha consigliato alla presentatrice di andare a "Ma Come Ti Vesti?", il programma di Real Time dove si aiutano le persone a migliorare il proprio guardaroba con l'aiuto di Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Chissà se Ilari Blasi accetterà l’aiuto degli esperti di stile più famosi d'Italia!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore