Impianti Sportivi: #Malagò, #Pescara Offre Opportunità Di Rilievo. @giomalago

11 Ottobre 2016   10:27  

"Indubbiamente l'impiantistica sportiva di Pescara ha avuto un grande beneficio dai Giochi del Mediterraneo e siamo contenti che il Coni supporto' quell'evento.

Pescara e' una citta' che in questo senso si sta caratterizzando per delle opportunita' di offerte sicuramente di rilievo".

Lo ha detto a Pescara il presidente del Coni Giovanni Malagò, a margine della cerimonia di consegna dei Ciatte' d'Oro e dei Delfini d'Oro.

"Oggi - ha aggiunto - vediamo che molte squadre di serie A di provincia hanno fatica ad avere uno stadio e un impianto all'altezza".

In tal senso Malago' ha citato l'esempio del Crotone "che e' venuto a giocare proprio qui a Pescara" e poi ancora del Carpi e del Sassuolo "costretto a giocare a Reggio Emilia ormai in pianta stabile, e non mi sembra una cosa da poco".

"Detto questo - ha concluso il presidente del Coni - bisogna anche guardare alla gestione e alla manutenzione, ma sicuramente, a proposito di impianti, lo stadio Adriatico e le piscine Le Naiadi rappresentano un fiore all'occhiello per questa citta'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore