Impianti sportivi: Teramo presenta 3 progetti al Ministero

10 Giugno 2013   14:50  

La Giunta municipale di Teramo, questa mattina, ha approvato tre progetti relativi ad altrettanti interventi di ristrutturazione che interessano impianti sportivi del territorio comunale.

I progetti - spiega l'Ente - fanno riferimento ad un decreto Ministeriale dello scorso mese di febbraio, che eroga risorse finanziarie finalizzate appunto alla riqualificazione di impianti per la pratica sportiva.

Gli impianti per i quali l'amministrazione ha presentato i progetti esecutivi, sono il Palazzetto dello Sport di San Nicolo', gli impianti dell'Acquaviva e la palestra della ex scuola Media Molinari.

Ciascun progetto concorre per ottenere un finanziamento di 100.000 euro, cosi' come previsto nel Decreto.

Il Governo, ora, dovra' provvedere a stilare la graduatoria degli elaborati pervenuti da tutta Italia, in base a criteri ed indicazioni fornite nel Decreto stesso e obbligatoriamente inseriti nella progettazione.

I progetti - conclude l'Ente - sono stati redatti dagli uffici comunali, senza costi relativi ad incarichi esterni, e per questo il sindaco Maurizio Brucchi e l'assessore alle Opere Pubbliche, Giorgio di Giovangiacomo, fiduciosi nel buon esito delle valutazioni, ringraziano i dipendenti, anche in ragione della complessita' delle operazioni richieste dall'atto ministeriale.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore