Imprenditore 39enne muore e lascia azienda a ex dipendenti

Andrea Comand si era spento a luglio per un tumore

05 Settembre 2017   09:51  

Un imprenditore friulano, Andrea Comand, 39 anni, di Mortegliano (Udine) morto in luglio per un tumore, ha disposto di lasciare ai cinque dipendenti l'officina di sua proprietà, da lui avviata nel 2011.

L'azienda - come ha riportato il quotidiano Messaggero Veneto - ha riaperto oggi, secondo il desiderio di Comand, con quelli che sono stati i suoi più stretti collaboratori.

Nel corso dell'ultimo mese i dipendenti hanno acquisito le quote donate da Comand e l'intera proprietà dell'attività, che era chiusa da Ferragosto.

 "Come sempre ci ha spiazzati - scrivono i cinque in un messaggio sul quotidiano - con i suoi gesti istintivi, diretti, concreti impegnativi ma fatti sempre con il cuore. Ci ha insegnato a camminare da soli perché non era una persona gelosa del suo sapere ma orgogliosa di far crescere le persone che aveva scelto alle sue dipendenze.

Lui non lo sa ma ci ha fatto anche un' altra sorpresa che è quella di essere stati 'adottati' dalla sua splendida famiglia che ringraziamo tantissimo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore