Imprenditrice sarda porta contributo economico alla associazione culturale San Pietro della Ienca

27 Febbraio 2014   09:57  

Nell'ambito della costruzione del Centro Polifunzionale a Camarda, l'Associazione “Insieme per Camarda” ha incontrato, il giorno 24 febbraio 2014, l'imprenditrice di Alghero Liliana Lacana. L'imprenditrice della Sardegna ha consegnato al presidente dell'associazione, Scipioni Donato, un assegno quale contributo finanziario per l'ultimazione dei lavori della sala polifunzionale.

Nel corso dell'incontro, al quale era presente l'attore Daniele Monachella originario di Sassari, l'imprenditrice ha espresso la sua approvazione per quanto realizzato ed ha incoraggiato l'associazione a proseguire sulla strada intrapresa. Nel pomeriggio l'imprenditrice, accompagnata dall'attore Daniele Monachella, dai rappresentanti dell'associazione Scipioni Donato, Scipioni Dino e Corriere Pasquale (presidente dell'associazione culturale “S. Pietro della Ienca” ), ha incontrato il sindaco di L'Aquila dott. Massimo Cialente.

Il Sindaco ha espresso tutta la sua gratitudine all'imprenditrice per il  contributo, volto a migliorare la situazione sociale della frazione di Camarda e si è messo a disposizione per qualsiasi aiuto volto all'ultimazione dell'opera. Il sindaco ha inoltre ringraziato l'attore Daniele Monachella per l'impegno profuso nel campo di Piazza d'Armi dove l'attore della Sardegna, in prima persona, ha prestato servizio quale volontario nel periodo successivo al sisma del 2009.

L'Associazione coglie l'occasione per ringraziare l'imprenditrice Liliana Lacana per il contributo economico e, soprattutto, per l'amore dimostrato per la nostra terra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore