Imprese, "Sovvenzione Globale", prorogato al 18/6 termine domande

20 Maggio 2014   17:14  

Prorogato al 18 giugno il termine per la presentazione delle domande al bando per neo-imprese innovative della Sovvenzione Globale "Piu' Ricerca e Innovazione" finanziato con 6.8 milioni di euro dalla Regione tramite risorse del Fondo Sociale Europee.

L'avviso pubblico, la cui dotazione complessiva e' di un milione e 400mila euro, e' rivolto alle nuove imprese o quelle costituite da non piu' di 12 mesi e i cui titolari o soci (il bando riguarda sia le ditte individuali che le societa' di persone, di capitali e le cooperative) siano in maggioranza laureati e residenti in Abruzzo. Il bando prevede l'erogazione di contributi/sussidi "de minimis", da 7mila a 35mila euro a fondo perduto, a copertura degli investimenti per l'acquisto, tra l'altro, di macchinari e impianti, marchi e brevetti, software e siti web.

Le domande possono essere presentate - esclusivamente con raccomandata postale o tramite corriere autorizzato - entro le ore 13 di mercoledi' 18 giugno all'Organismo Intermedio affidatario della gestione della dotazione della Sovvenzione (R.T.I. Ass.For.SEO - KPMG Advisory S.p.A. e Metron S.r.l, presso Metron S.r.l Via Italia - Ermes Center - 64023 Mosciano Sant'Angelo, Teramo). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore