Imprese turistiche ricettive: ecco come fare la dichiarazione annuale prezzi e attrezzatura

19 Settembre 2012   11:08  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

''L'Associazione Alberghi e Turismo di L’Aquila - Confcommercio ricorda ai titolari di imprese turistiche ricettive (alberghi, affittacamere, residenze turistico-alberghiere, campeggi, rifugi, bed & breakfast) che, entro il prossimo 1° Ottobre, è OBBLIGATORIO effettuare la DICHIARAZIONE ANNUALE DEI PREZZI E DELLE ATTREZZATURE di cui si dispone per l’anno 2013.

Con l’entrata in vigore, lo scorso Dicembre, della nuova normativa regionale in materia, la competenza nel merito è stata trasferita dalle Province alla Regione Abruzzo e la modulistica necessaria per effettuare la Dichiarazione è stata modificata.

Pertanto la comunicazione dovrà essere effettuata utilizzando i nuovi moduli a disposizione ed inviandoli, opportunamente compilati, in quattro copie tutte singolarmente firmate, a mezzo raccomandata a.r., a: ABRUZZO PROMOZIONE TURISMO Corso Vittorio Emanuele II n. 301 65122 PESCARA Si rammenta, inoltre, che la denuncia entro il 1° Ottobre è obbligatoria e che, quindi, va effettuata anche per la sola conferma dei prezzi dell’anno precedente, pena l’applicazione delle sanzioni amministrative pecuniarie previste in caso di inadempimento che arrivano fino a 3.000 Euro.

Qualora un operatore volesse successivamente modificare, per situazioni contingenti, i prezzi già denunciati, deve comunicare qualsiasi eventuale variazione entro il 1° Marzo 2013. Per ulteriori informazioni e per il ritiro dei moduli, rivolgersi alla sede dell’Associazione a L’Aquila, in Via Giacomo Caldora, presso il Terminal “Lorenzo Natali” –

Tel. 0862/413450 E-MAIL: laquila@confcommercio.it 

 

IL DIRETTORE  Celso Cioni

LA PRESIDENTE Mara Quaianni


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore