In Abruzzo a rischio di chiusura più 60 uffici postali

12 Novembre 2012   14:39  

 In Abruzzo sono piu' di 60 gli uffici postali che rischiano la chiusura, e tra questi c'e' anche quello di Caprara, nel comune di Spoltore, nel pescarese.
A rendere noto questo dato e' il sindaco Luciano Di Lorito che ha gia' incontrato nei giorni scorsi il direttore delle Poste di Pescara Francesco Polidoro e annuncia un incontro pubblico per parlare della questione in maniera approfondita.
L'assemblea si svolgera' giovedi', alle ore 17,00, presso la Casa di Riposo di Caprara.
Interverranno il direttore Polidoro e il sindaco Di Lorito il quale annuncia di essere disponibile "a valutare, cosi' come anticipato a livello nazionale da Poste Italiane, soluzioni alternative alla paventata chiusura dell'Ufficio Postale di Caprara, per rispondere alle esigenze del territorio e dei cittadini, fortemente preoccupati per la qualita' e l'efficienza del servizio".
I cittadini di Caprara hanno gia' sottoscritto una petizione per chiedere "di non chiudere gli uffici, di evitare la trasformazione del servizio postale in semplice sportello bancario e di potenziare i servizi utili all'utente, oltre che quello di recapito"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore