In Fin Di Vita per Aver Sorpreso i Ladri in Casa Propria. Massacrate a Bastonate Due Donne

07 Novembre 2015   09:28  

Aggredite senza troppi complimenti dai ladri che avevano sorpreso in casa propria, loro sono due donne di 84 e 53 anni, massacrate e colpite alla testa con un bastone a Renazzo di Cento, nel Ferrarese.

L'episodio, gravissimo, si è compiuto in via Lunga 4 a Renazzo dove le due donne, una anziana di 84 anni e la nuora abitano: si tratta di Cloe Govoni e Humeiuc Maria, romena, 53anni, moglie del figlio dell'anziana.

Una rapina e due tentati omicidi con lesioni gravissime, se non condurranno ad un ben più triste epilogo, che hanno "fruttato" ai mostri 300 euro.

I rapinatori sono fuggiti a bordo di un' auto.

L'anziana di 84 anni, portata all'ospedale di Cona, ha subito un grave trauma cranico, e la nuora, intubata, è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna: per entrambe la prognosi è riservata.

Da una prima ricostruzione, le due vittime sono state colpite selvaggiamente dai ladri con un bastone perchè li avevano sorpresi mentre rubavano in casa

. I carabinieri della Compagnia di Cento stanno conducendo le indagini e sono stati proprio i militari dell'Arma a soccorrere le due donne, dopo aver ricevuto una segnalazione di un'intrusione in casa.

Con ogni probabilità i banditi sono stati sorpresi dall'anziana e dalla nuora e hanno reagito picchiandole fino a ridurle in fin di vita per poi dileguarsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore