In arrivo il regalo per Marino che ha compiuto gli anni

14 Luglio 2013   07:51  

Fernando Quintero è ufficialmente un giocatore del Porto. Addio Pescara. Il club portoghese ha pagato 10 milioni per l’intero cartellino del colombiano, stipulandogli un contratto di 4 anni con una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

I soldi incassati dalla cessione del colombiano serviranno per regalare a mister Marino, che ieri ha compiuto 51 anni, un centrocampista.

Ieri il presidente Sebastiani ha incontrato Raiola a Silvi Marina, dove è in vacanza con la famiglia. Si è parlato di calcio. Brugman e Jonathas fanno parte della sua scuderia. "Essendo un grande professionista - ha detto Sebastiani - Raiola ha detto che c’è soluzione per i due".

Mercato in uscita: domani il portiere Ragni ('91) e la mezz'ala Iannascoli ('94) saranno girati in prestito all'Aprilia che milita in Seconda Divisione.

Mercato difficile: Sistemare Cascione, Vukusic e Jonathas non sarà semplice. Il Pescara paga gli errori del direttore sportivo Delli Carri. Ha commesso strafalcioni in quantità industriale. In cambio Delli Carri ha avuto in premio il Genoa, viva la meritocrazia.

Raffaele Schiavi è felicissimo di giocare a Pescara, ha riferito: “Giocare con il Pescara, mi stimola tanto, voglio far bene, sono un difensore marcatore, mi piace giocare con la palla a terra”.

Nuovo ingresso in società Rita D’Andrea nota imprenditrice edile pescarese. Potrebbe sottoscrivere il 10%.

Ieri doppio allenamento per i biancazzurri e primi passi per Aniello Cutolo che si è aggregato al gruppo.

Durante la mattina lavoro atletico, mentre nel pomeriggio lavoro tattico. Non si è allenato Cascione per precauzione. Oggi doppia seduta (9.30/17).

Domani saranno previste le interviste dopo l'allenamento del mattino.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore