“In campo con banca Mediolanum” il 27 luglio a Francavilla al Mare

16 Luglio 2014   16:32  

Un’iniziativa il cui scopo primario è quello di organizzare una giornata all’insegna della sport e del divertimento, favorendo l’aggregazione e la conoscenza di tante persone, che si spera, parteciperanno all’evento”.

Queste le parole con cui Adriano Simeoni, di professione Family Banker del Gruppo Bancario Mediolanum, nonché deus ex machina dell’evento, ha definito la prima edizione della manifestazione “In campo con banca Mediolanum”, una simpatica iniziativa a carattere sportivo e non solo, che si svolgerà domenica 27 luglio presso il Tennis club Francavilla al Mare (Ch), C.da Valle Anzuca.

L’inizio delle competizioni ci sarà alle 16:30 con attività a squadre (3/4 persone) in 3 discipline diverse:

1 Tandem tennis (un colpo a testa) 2 Ett (un punto a testa) 3 (cambio di posizione nel campo ogni punto giocato)

I migliori delle prime squadre qualificate si sfideranno in 4 singolari e avranno l’opportunità di ricevere premi interessanti come un viaggio in una Capitale europea per 2 persone al primo classificato, una “Med bike” per il secondo, ed un buono acquisto presso una nota catena di articoli sportivi per il terzo.

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA:

ore 16:30 Inizio attività sportive

ore 19:30 Fasi finali del torneo

ore 20:30 Presentazione Banca Mediolanum con premiazione

ore 21:00 Buffet

ore 21:30 Concerto di Tommy Primavera “Il vero piano bar”

ore 22:30 Estrazione finale medbike con saluti finali

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ad Adriano Simeoni, responsabile dell’evento, ai seguenti recapiti: tel. 392 7862463 indirizzo mail: adriano.simeoni@bancamediolanum.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore