In consiglio comunale emergenza disoccupazione e sicurezza nei cantieri

08 Gennaio 2013   15:48  

Il Consiglio comunale dell'Aquila tornerà a riunirsi giovedì 10 gennaio, a palazzo dell’Emiciclo, con una doppia seduta.

Alle 9.30 per discutere in merito alla nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune per il triennio 2013-2016 e per esaminare la proposta di deliberazione relativa al progetto, in variante al vigente Piano regolatore, per la realizzazione del centro di accoglienza “Gianfranco Sipari Onlus” .

L’assemblea proseguirà quindi, sempre in mattinata, con una seduta straordinaria aperta per dibattere sull’argomento:

La crisi del mondo del lavoro all’Aquila: analisi della situazione e proposte di impegno dell’Amministrazione comunale”.  

L’iniziativa fa seguito ad una proposta dei consiglieri comunali Ettore Di Cesare (Appello per L’Aquila), Ermanno Giorgi (Api), Angelo Mancini (Idv-L’Aquila Oggi), Giustino Masciocco (Sel), Stefano Palumbo (Pd), Enrico Perilli (Fed-Prc), Giorgio Spacca (Pd), Vincenzo Vittorini (L’Aquila che Vogliamo).

Alle 15.30 ci sarà una seconda seduta straordinaria aperta su “ Problematiche relative alla sicurezza della città in relazione a: ricostruzione antisismica al 100 per cento, sicurezza delle opere provvisionali e delle aree accessibili alla popolazione, polveri prodotte dai cantieri edili, Piano di Protezione civile comunale”.

In questo caso l’iniziativa è promossa dai consiglieri Ettore Di Cesare e Vincenzo Vittorini, con l’appoggio e la sottoscrizioni di altri colleghi.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore