In giro per costruire il #pickingteams dei nostri sogni. La nuova esaltante sfida social

27 Settembre 2016   18:03  

Un giro per la città in cerca dei componenti di un'ipotetica squadra di calcio a 5.

Così quattro fuoriclasse dell#FCBayern hanno solcato le strade di New York in cerca di possibili campioni per vincere la sfida.

Thiago e Boateng contro Ribery e Vidal, chi vincerà?

Audi ha chiesto anche a noi di sperimentare e trovare la nostra squadra con il sistema Audi Connect e noi lo abbiamo fatto.

Le nostre scelte sono state furbe, il #PickingTeams de il24ore parte dalle strade della periferia romana, quelle in cui il calcetto è street e basta poco per scovare veri e propri giocolieri del pallone.
È in una di queste piazzette che troviamo Carlo, piede preciso, fisico minuto e tanto fiato.
Insieme a Carlo percorriamo il raccordo in direzione dei campetti giù a Ciampino, lì, lo sappiamo, gioca Andrea un ex compagno delle superiori che è rimasto innamorato del pallone e che a quest'ora dà lezione ai ragazzi di borgata.

Con Carlo e Andrea a bordo cerchiamo il portiere che non è molto lontano, zona Bufalotta troviamo un giovanissimo Massimo che sta crescendo tra la facoltà di medicina e l'erba sintetica dei campetti romani.
Ne rimane uomo solo e sappiamo già dove andare a prenderlo, lui, il regista del nostro dream team, è a lavoro in pieno centro città.
All'ombra del Colosseo, Nicola, fa il figurante centurione e appena ci vede sulla nostra Audi neanche si cambia e sale in auto con tutta l'armatura ed il gladio.

Noi siamo pronti alla sfida... e tu come lo sceglieresti il tuo #PickingTeams dei sogni?

Buzzoole


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore