In tv gonfiava i canotti con la bocca, i Carabinieri lo arrestano per maltrattamenti in famiglia

19 Luglio 2013   16:35  

Era conosciuto al pubblico televisivo per la sua potenza polmonare: gonfiava canotti e borse dell'acqua calda con la bocca facendoli esplodere. L'ultima sua partecipazione televisiva che lo ha reso celebre e' stata a Italia' s Got Talent. Domenico Picchini, 52 anni, di Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo), e' finito in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Il sito di Italia's Got Talent lo decriveva così "Domenico Picchini, operaio 52enne, da vent’anni fa “spettacoli pericolosi“, d’altronde è “un talento pericoloso“. Il suo talento è “prendere un canotto, gonfiarlo e farlo esplodere“. Naturalmente, la pompa è bandita: il canotto va gonfiato rigorosamente con la bocca....".

E invece pericoloso lo è stato per la sua famiglia.

Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della stazione di Sant'Egidio alla Vibrata dietro disposizione del gip, Giovanni de Rensis, su richiesta del pm Andrea De Feis.

A Picchini a fine giugno scorso era stato imposto l'obbligo di restare fisicamente lontano almeno mezzo chilometro dalla ex moglie, mentre dall'abitazione doveva restare distante almeno 5 chilometri.

In piu' non poteva assolutamente chiamarla al telefono ne' mandarle messaggi. Ma le prescrizioni del magistrato sono state violate e, cosi' Picchini, e' stato arrestato. L'uomo, secondo quanto era stato ricostruito dai militari che avevano raccolto la denuncia della ex moglie (l'ultima risale a qualche giorno fa) stanca di vessazioni, abusi e soprusi, avrebbe tenuto comportamenti violenti nel contesto familiare sia durante la vita coniugale che dopo la separazione. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore