Inaugurazione domenica stagione teatrale aquilana

28 Novembre 2013   15:28  

 Sara' recuperato domenica, 1 dicembre alle ore 17,30 presso l'Auditorium della Guardia Finanza, lo spettacolo inaugurale della Stagione Teatrale Aquilana, il musical "Aggiungi un posto a tavola" di Garinei e Giovannini, con le musiche del maestro Armando Trovajoli, con Gabriele De Guglielmo, Carolina Ciampoli, Jacqueline Ferry, Brunella Platania, Tommaso Bernabeo, Gaetano Cespa, Tommaso Di Giorgio.

E con: Serena Mastrosimone, Claudia di Filippo, Elena Valli, Linda Fisichella, Monja Marrone, Giorgia Bellomo, Valentina Di Deo, Edilge Di Stefano, Francesco Consiglio, Andrea Bratta, Danny Zazzini, Luca Peluso, Cristian Cesinaro, Guido Camillotti, Matteo Polidoro, Marco Mare. Sia i tagliandi in abbonamento, sia i singoli biglietti gia' venduti saranno validi per assistere allo spettacolo.

Per ulteriori informazioni sono attivi i numeri del Botteghino del TSA 0862 62946 e 348 5247096. Lo spettacolo, coprodotto dal Teatro Stabile d'Abruzzo, con la Compagnia dell'Alba, si avvale della direzione musicale del Maestro Gabriele De Gugliemo, titolare dell'Accademia dello Spettacolo di Ortona, mentre le coreografie e la regia sono di Fabrizio Angelini, un nome importante nel panorama del musical italiano, che da diversi anni sta investendo sull'Accademia ritenendola una bella realta' professionale con ragazzi dalle grandi potenzialita' e la capacita' di imporsi nel mondo dello spettacolo a livello nazionale. "

Siamo molto emozionati e nello stesso tempo molto determinati nell'allestire lo spettacolo sempre al massimo delle nostre possibilita' - spiega il maestro Gabriele De Guglielmo - ringraziamo il Teatro Stabile d'Abruzzo che ha creduto in noi ed ha coprodotto lo spettacolo. Dedichiamo con affetto e ammirazione questo lavoro al maestro Armando Trovajoli, autore delle musiche, scomparso recentemente. Il "nostro" "Aggiungi un posto a tavola" sara' un'edizione fedele all'originale degli anni Settanta, nella regia e nelle coreografie.

La proposta e' stata accolta con entusiasmo dagli autori e dagli eredi e gli interpreti hanno superato un'apposita audizione alla presenza del Maestro Armando Trovajoli".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore