Incendia la macchina di un'amica, arrestato quarantenne di Bugnara

09 Ottobre 2013   17:51  

I carabinieri della Compagnia di Sulmona (L'Aquila) hanno arrestato con l'accusa di incendio doloso D.V.G. di 40 anni.

I fatti si riferiscono alle 4 di stamani quanto i carabinieri della Compagnia di Sulmona (L'Aquila) ed i vigili del fuoco, allertati da alcuni residenti, sono intervenuti nel Comune di Bugnara (L'Aquila) per domare un incendio che aveva avvolto la porta di un garage sito nei pressi di via D'Eramo.

I vigili del fuoco dopo qualche minuto sono riusciti a domare le fiamme che intanto avevano avvolto, oltre che un'auto parcheggiata nel garage, anche la struttura in modo molto evidente.

I militari hanno quindi cominciato a sentire a sommarie informazioni testimoniali la proprietaria dell'auto la quale ha riferito che il giorno precedente aveva avuto un discussione, dai toni pacati, con un uomo con cui intratteneva un rapporto di amicizia che aveva deciso di troncare.

Il comandante della locale stazione si e' recato presso l'abitazione del 40enne che alla vista dei militari ha amesso subito le proprie responsabilita', ovvero di essere stato lui ad aver dato fuoco poco prima al garage.

Gli investigatori hanno rinvenuto all'intero dell'abitazione dell'arrestato una tuta intrisa di materiale infiammabile e un accendino, utilizzato per appiccare le fiamme. Dopo le formalita' di rito, l'uomo e' stato arrestato per incendio doloso. Il magistrato di turno ha disposto l'accompagnamento dell'uomo presso la propria dimora facendolo sottoporre al regime degli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore