Incendiato un campannone industriale della Sangro Food, danni per varie migliaia di euro

Rogo doloso, i titolari: "Mai minacciati"

30 Ottobre 2013   12:38  

La tranquillità di Fossacesia é stata improvvisamente guastata dall'improvviso e devastante incendio che ha quasi bruciato un capannone industriale della Sangro Food, azienda specializzata nella prduzione di olive da tavola.

Pressoché accertata la natura dolosa dell'evento, grazie al rinvenimento di una tanica vuota di benzina non lontano dalla struttura. Secondo le prime ricostruzioni, il fuoco sarebbe stato appiccato ad alcune pedane di legno all'interno della struttura, per poi dipanarsi tutt'attorno, carbonizzando un mezzo agricolo e vari quintali di olive, per danni che ammonterebbero, secondo le prime stime non ufficiali, a varie centinaia di migliaia di euro, ed avrebbero potuto essere ancor di più se non fossero tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco.

I titolari della ditta, residenti presso la sede aziendale a pochi metri di distanza ed avvisati di quanto si stava verificando da un vicino, hanno escluso di avere qualsiasi idea in merito ai motivi ed agli autori del golle gesto, asserendo di non aver mai ricevuto alcuna minaccia.

Non é il primo rogo che si verifica in zona: già lo scorso sabato sera, erano stati dati alle fiamme due mezzi della ditta di autotrasporto Sangro Express di Mozzagrogna, uno dei quali andao completamente distrutto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore