Incendio Discarica, L'Assessore Mazzocca convoca summit in Provincia

01 Luglio 2015   09:53  

Una riunione operativa per fare il punto della situazione e stabilire il da farsi alla luce delle emergenze legate all'incendio doloso della discarica abusiva di Colle Marcone, a Chieti.

E' quanto ha deciso l'assessore regionale all'Ambiente, Mario Mazzocca, che ha convocato per oggi pomeriggio alle ore 18, nella sala Giunta della Provincia di Chieti, un incontro con amministratori e tecnici al fine di individuare gli interventi da mettere in atto per fronteggiare la situazione.

Alla riunione sono stati chiamati a partecipare il sindaco di Chieti e il presidente della Provincia di Chieti, con i tecnici del settore, la Asl, l'Arta, i vigili del fuoco, il Corpo Forestale, l'Istituto Zoooprofilattico e i dirigenti regionali del settore Rifiuti.

"Abbiamo ritenuto importante comunicare l'iniziativa intrapresa - spiega Mazzocca - anche al governatore D'Alfonso ed al prefetto di Chieti, che terremo costantemente informati sullo stato dell'arte e sui consequenziali eventuali provvedimenti che decideremo di assumere per la tutela del territorio e la salute dei cittadini". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore